Le nostre esperienze progettuali

Equal Time utilizza un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per “Progettazione e realizzazione di attività finalizzate all’inclusione sociale e lavorativa per soggetti svantaggiati, pari opportunità di genere e non discriminazione”. 

Nel corso dei 7 anni di vita ha svolto diverse esperienze progettuali tra cui

Intervento realizzato in partenariato nella città di Bitonto finalizzato alla formazione e inclusione socio-lavorativa di n. 2 beneficiari (area dipendenze patologiche) in attività di agricoltura e manutenzione del verde.
Intervento realizzato in partenariato nel territorio dell’Ambito Territoriale Bitonto–Palo del Colle finalizzato alla formazione tecnico-professionale e inclusione socio-lavorativa di n. 15 beneficiari (area povertà e legalità) nel settore della raccolta differenziata porta a porta.
Iniziativa realizzata in partenariato nel territorio dell’Ambito Territoriale Fasano-Cisternino-Ostuni finalizzata all’inclusione socio-lavorativa di n. 18 beneficiari (area salute mentale, dipendenze patologiche, povertà) nel settore dell’agricoltura, valorizzazione e promozione del territorio, creazione di prodotti artigianali mediante il recupero di materiali naturali.
Visualizza i dettagli del progetto
Iniziativa realizzata in partenariato nel comune di Bari finalizzata all’inclusione socio-lavorativa di n. 20 beneficiari (area povertà e legalità) nel settore della raccolta differenziata e attività di sartoria artigianale mediante recupero e riciclo di tessuti.
Iniziativa realizzata in partenariato nel comune di Bari finalizzata all’inclusione socio-lavorativa di n. 20 beneficiari (area salute mentale) mediante l’accompagnamento al lavoro presso aziende ospitanti profit e del Terzo Settore.
Intervento realizzato nel comune di Bitonto finalizzato alla formazione e inclusione socio-lavorativa di n. 8 beneficiari (area povertà) mediante l’accompagnamento al lavoro presso aziende ospitanti profit e del Terzo Settore.
Intervento realizzato in partenariato nel comune di Bitonto finalizzato alla formazione e inclusione socio-lavorativa di n. 8 beneficiari (area povertà, salute mentale, disabilità) in attività di raccolta differenziata porta a porta in collaborazione con l’azienda municipalizzata responsabile della raccolta rifiuti.
Intervento realizzato nel comune di Bitonto finalizzato alla formazione e inclusione socio-lavorativa di n. 4 beneficiari (area povertà) in attività di custodia e pulizia presso spazi pubblici in convenzione con il Comune di Bitonto ed il Centro Territoriale per l’Impiego di Bitonto.