Equal Time realizza l’inserimento socio-lavorativo nelle seguenti attività:
Inoltre Equal Time è soggetto promotore e attuatore di iniziative a carattere locale e regionale finalizzate all’inserimento lavorativo di soggetti deboli e persone in situazione di disagio e marginalità sociale, tra cui donne disoccupate sole o separate con figli a carico.
Nel corso dei 7 anni di vita ha svolto diverse esperienze progettuali tra cui:
Intervento realizzato nel città di Bitonto in prossimità delle scuole pubbliche finalizzato al miglioramento della sicurezza stradale mediante l’integrazione socio-lavorativa di circa 45 soggetti deboli di cui il 30% soggetti svantaggiati ai sensi della 381/91 e il 90% donne in situazione di vulnerabilità e in situazione di povertà con minori e anziani a carico.
Intervento di preparazione alla stagione balneare e servizio stagionale di pulizia giornaliera del lido “Pane e Pomodoro” realizzato nella città di Bari in convenzione con l’Azienda Municipale di Igiene Urbana Puglia (A.M.I.U.) con l’impiego di 14 soggetti appartenenti ad aree povertà, legalità e disabilità.
Per sostenere nuovi progetti di inclusione sociale si può destinare ad Equal Time il 5xmille al seguente codice fiscale:
Società Cooperativa Sociale Equal Time ONLUS C.F. e P.I. 06750000728